Vai al contenuto

Non dirlo al mio capo, chi è Perla Cercilli

Chiara Francini

Scopriamo insieme qualcosa di più Perla Cercilli, la baby sitter in “Non dirlo al mio capo” la nuova fiction di successo di Raiuno

“Non dirlo al mio capo” è la nuova fiction in dodici puntate attualmente in onda su Raiuno. Tra i protagonisti c’è anche Perla Cercilli, la simpatica baby sitter interpretata da Chiara Francini.

Chi è Perla Cercilli in Non dirlo al mio capo

Perla Cercilli è uno dei volti femminili della nuova fiction di Raiuno campione d’ascolti. Perla lavora come baby sitter per Mia e Giuseppe, i nuovi vicini di casa con cui inizialmente non c’è in sintonia. Il rapporto di lavoro e la quotidianità porterà i tre a conoscersi e a trascorrere del tempo insieme. Perla conoscendoli più da vicino finirà per cambiare idea, si affezionerà a loro diventando un’amica fidata.

Chiara Francini interpreta Perla Cercilli

Il ruolo di Perla Cercilli è interpretato da Chiara Francini, attrice italiana nata a Firenze. Dopo il diploma al ginnasio si laurea in Lettere e Filosofia per poi dedicarsi allo studio della recitazione. Muove i primi passi presso il Teatro della Limonaia di Sesto Fiorentino e sotto la direzione di Barbara Nativi partecipa all’opera “Noccioline”. Per due anni di seguito è nel cast di “Faccia da comico” in scena al Teatro Ambra Jovinelli di Roma e poco dopo debutta in televisione accanto a Marco Giusti nelle trasmissioni “BlaBlaBla” e “Stracult”. Seguono “Radio Sex”, “Le ragazze di San Frediano”, il ruolo di Giustina in “Una moglie bellissima” di Leonardo Pieraccioni, “Il mattino ha l’oro in bocca” di Francesco Patierno, “Miracolo a Sant’Anna”. E ancora “Un altro pianeta” dove interpreta Stella. Nel 2009 è nel cast della fiction tv “Le segretarie del sesto” e l’anno dopo in “Tutti pazzi per amore”. Ritorna sul grande schermo nel film “Maschi contro femmine” e il sequel “Femmine contro maschi” e nell’opera prima “Cacao” di Luca Rea. Nel 2011 è co-conduttrice di “Colorado”, nelle sale cinematografiche nel film “La peggior settimana della mia vita” e in tv è ancora in “Tutti pazzi per amore”. Seguono varie parti sia al cinema che in tv: “Buona giornata”, “Pazza di me”, “Ti sposo ma non troppo”, “Soap Opera”, “On air – Storia di un successo”, “Nero wolfe”, “Matrimoni e altre follie”, “Piccoli segreti, grandi bugie” e l’ultima “Non dirlo al mio capo”. Non solo cinema, tv e fiction, la Francini è stata anche testimonial di moda per Dolce & Gabbana nel 2012 e tre anni dopo per la compagnia H3G.

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 12 Aprile 2021 20:43

Creme solari per pelli chiare